Home Notizie (apr.2008-apr.2016) GualdoCasacastalda-Città di Foligno, anticipata a sabato: dirige il sig. D'Ambrogio di Frosinone
Banner
GualdoCasacastalda-Città di Foligno, anticipata a sabato: dirige il sig. D'Ambrogio di Frosinone PDF Stampa E-mail
Scritto da redazioneFC.it   
Giovedì 11 Febbraio 2016 14:52

CittadiFoligno1928

GUALDOCASACASTALDA-CITTA' DI FOLIGNO 1928  24° giornata Serie D girone E - sabato 13/02/2016 ore 14.30 - Stadio Carlo Angelo Luzi di Gualdo Tadino (PG)  è stata assegnata al sig. Matteo D'Ambrogio di Frosinone. Assistenti di linea: Alessandro Palmigiano di Ostia Lido & Giulia Petrini della sezione di Rieti.
Le ultime designazioni del sig. D'AMBROGIO
Le designazioni della 24° giornata del girone E di serie D (fonte: AIA-FIGC)

(A Gualdo per tornare al successo - fonte: folignosport.it del 12/02)  Il digiuno di vittoria dura da quattro turni e il Foligno ha tanta voglia di interromperlo. Al “Carlo Angelo Luzi” di Gualdo Tadino i Falchi affrontano una squadra alla spasmodica ricerca di punti con l’obiettivo però di dimostrare che la prestazione della settimana scorsa con il Gavorrano non sia stata solo un caso. Gli uomini di Battistini hanno ritrovato fiducia, ora servono anche i tre punti: «Andiamo ad affrontare una partita difficile come il derby di Gualdo – spiega il tecnico bianco-azzurro-. Servirà una prestazione sulla scia di domenica perché in casa loro hanno fatto spesso bene. Avranno necessità di fare punti e poi un derby è sempre una partita difficile dal punto di vista agonistico. Giochiamo in anticipo e probabilmente ci sarà anche parecchia gente. Ci sono giocatori, tra le loro fila, come i fratelli Fondi e Menchinella che sono ex e a Foligno hanno fatto bene. Mi aspetto da parte loro una prova tosta. Se per loro è l’ultima spiaggia? Non penso, il campionato è ancora lungo anche per la lotta salvezza. Noi siamo preparati bene e la prestazione di domenica, anche se ci mancano due punti in più, ci ha dato fiducia. Pensiamo al Gualdo, poi ci concentreremo sulla Sangiovannese per la Coppa. Dopo il pareggio con il Gavorrano abbiamo ripreso a lavorare con intensità e concentrazione. La squadra è in crescita, penso si possa fare bene nelle prossime sfide. Se farò turn-over? Le prossime due sono partite entrambe importanti per il nostro futuro. Non penso di cambiare disposizione in campo, qualche interprete ovviamente varierà». Nel 4-2-3-1 dovrebbero trovare spazio Keqi, Calzola e Di Paola, al ritorno dalla squalifica.