Home Notizie (apr.2008-apr.2016) Gara28 con il Ghivizzano: le decisioni del giudice sportivo
Banner
Gara28 con il Ghivizzano: le decisioni del giudice sportivo PDF Stampa E-mail
Scritto da redazioneFC.it   
Giovedì 24 Marzo 2016 15:34

CittadiFoligno1928(Giudice sportivo: GhiviBorgo-Città di Foligno - Camp. Serie D gir.E  2015-16 - 28° giornata)
Ammonizione (2° infrazione): GENTILE.
* Diffidati Foligno (1): Arboleda.
Nello Scandicci è stato squalificato ALDEROTTI Andrea.
------------------------------
Nuccilli ha pagato i rimborsi (fonte: folignosport.it del 23/03)

Minuto di raccoglimento (fonte: Comunicato LND del 24/03/16)
Si rappresenta che in memoria delle studentesse italiane decedute nel tragico incidente stradale in Spagna, la segreteria Federale su indicazione del Presidente del CONI Dott. Giovanni Malagò, ha disposto di osservare un minuto di raccoglimento prima di tutte le gare programmate fino al 3 aprile 2016.
------------------------------
Messaggio Augurale del Presidente della Lega Nazionale Dilettanti (fonte: Comunicato LND del 24/03/16)
Il Presidente, il Consiglio Direttivo e la Lega Nazionale Dilettanti tutta esprimono i più sentiti auguri di buona Pasqua a tutte le proprie Società e ai tesserati, rivolgendo un particolare saluto alle Rappresentative Regionali che, a partire dal 19 Marzo, prenderanno parte al Torneo delle Regioni riservato al Calcio a Cinque e organizzato dal Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta. Anche in circostanze come queste, pur animate da un contesto di serenità e di festa, alla Lega Nazionale Dilettanti compete il preciso dovere di ribadire la forza del proprio impegno ad affrontare, unitamente a chi è investito di incarichi e di responsabilità come i Comitati, la Divisione Calcio a Cinque, i Dipartimenti e le Delegazioni, le necessità connesse al buon andamento del sistema dilettantistico e dei servizi per le Associate. Di fronte a tematiche delicate e a complessità che, realisticamente, stanno interessando il mondo del calcio dilettantistico, è solo attraverso una convergenza di obiettivi e una attenzione comune che si potrà fronteggiare adeguatamente l’immediato futuro. Un augurio sincero e un affettuoso saluto a tutti.
Antonio Cosentino
------------------------------
Orario delle gare (fonte: Comunicato LND del 24/03/16)
Si rappresenta che, come riportato sul Comunicato Ufficiale n. 14 del 1.9.2015, dal 27 marzo p.v. l’orario d’inizio delle gare del Campionato Serie D e Coppa Italia è fissato alle ore 15.00.