Home Notizie (apr.2008-apr.2016) Col Poggibonsi la giornata dell'orgoglio biancoazzurro
Banner
Col Poggibonsi la giornata dell'orgoglio biancoazzurro PDF Stampa E-mail
Scritto da redazioneFC.it   
Giovedì 14 Aprile 2016 09:50

CittadiFoligno1928(fonte: A.S.D. CITTÀ DI FOLIGNO 1928 SRL del 13/04) In occasione della partita contro l’ U.S. Poggibonsi di domenica prossima, 17 aprile 2016, in programma allo stadio “Enzo Blasone” (ore 15), sarà indetta la “Giornata dell’orgoglio bianco-azzurro”. Pertanto, per questa occasione, non saranno validi gli abbonamenti, che come indicato a inizio stagione comprendevano 15 incontri, e perciò anche chi ha sottoscritto la tessera a inizio stagione dovrà acquistare il biglietto per assistere a questo incontro.

Si è stabilito l’ ingresso in Gradinata, Tribuna Coperta e Poltroncina (resterà invece chiusa la Curva) a prezzo unico in tutti i Settori di € 8,00 per permettere così alla squadra di avere ancora maggiore supporto da parte della propria gente. Ingresso gratuito per i bambini da 0 a 14 anni; non sono previste ulteriori riduzioni.
L’ A.S.D. CITTÀ DI FOLIGNO 1928 SRL invita per l’occasione anche l’ Amministrazione Comunale allo stadio “Blasone” per assistere alla partita. La biglietteria dello stadio sarà aperta domenica dalle ore 10.00. Si consiglia di procurarsi il biglietto in anticipo per evitare fastidiose code a ridosso dell’inizio dell’ incontro, in quanto per questioni tecniche sarà attiva solo una postazione di vendita.
“Vince colui che soffre e dura”
Fuori l’orgoglio folignate
Domenica tutti al “Blasone” !!!