Home News (apr.2008-apr.2016)
Banner
Ultime
Ennesima sconfitta al Blasone. Nuccilli ha ragione quando dice di aver visto 11 cadaveri in campo. Ormai ogni commento è superfluo, è una resa totale ed incondizionata
Scritto da redazioneFC.it   
Domenica 21 Febbraio 2016 22:16

CittadiFoligno1928

(Foligno, amara la prima di Nuccilli: passa la Pianese (0-1) - fonte: folignosport.it del 21/02)  (Roberto Mattia) Se l’aspettava diversa la prima, il neo presidente Alessandro Nuccilli. Il Foligno però cede alla Pianese, cinica nell’andare subito in gol con Mammetti, resistendo agli attacchi bianco-azzurri (tanta volontà ma anche parecchia confusione) e sfiorando anche il raddoppio in contropiede. Insomma, una delle settimane più lunghe e intense della storia del calcio folignate si conclude con un’amara sconfitta, che mette, come ha detto lo stesso presidente a “Radio Onda Libera” «tutti sulla graticola».

Leggi tutto...
 
Città di Foligno-Pianese, dirige il sig. Daniele De Tommaso di Rieti
Scritto da redazioneFC.it   
Venerdì 19 Febbraio 2016 15:59

CittadiFoligno1928

CITTA' DI FOLIGNO 1928-PIANESE  25° giornata Serie D girone E - 21/02/2016 ore 14.30 - Stadio Enzo Blasone di Foligno  è stata assegnata al sig. Daniele DE TOMMASO di Rieti. 
Assistenti di linea
Marco Dentico della sezione di Bari & Luca Pantano di Frosinone.
Il sig. De Tommaso in questa stagione ha già diretto la gara CdF-Sangiovannese 2-3  del 22/11/15.
Le ultime designazioni del sig. DE TOMMASO
Le designazioni della 25° giornata del girone E di serie D (fonte: AIA-FIGC)

Leggi tutto...
 
Nuccilli fa 13
Scritto da redazioneFC.it   
Giovedì 18 Febbraio 2016 21:14

CittadiFoligno1928

Oggi l'Umbria accoglie Nuccilli, che si è regalato una società di calcio dopo averci provato in altre 12 città d'Italia! (fonte: perugia24.net del 18/02)
--------------------------------
Il Video della conferenza stampa di Nuccilli e Damaschi (fonte: Fabio Luccioli per RGU)
--------------------------------
Il nuovo presidente-proprietario Alessandro Nuccilli, imprenditore romano (ristrutturazioni edili/settore immobiliare/finanziario/grande distribuzione/alimentare) sembrerebbe avere un curriculum di tutto rispetto.

Leggi tutto...
 
Damaschi e soci mollano
Scritto da redazioneFC.it   
Giovedì 18 Febbraio 2016 09:44

CittadiFoligno1928

(Pandalone: “Foligno, mi dispiace per come è andata” - fonte: folignosport.it del 18/02)  
Aveva iniziato l’avventura con l’entusiasmo di un bambino. Tante idee ed iniziative, la ferma volontà di costruire qualcosa di importante. Raffaele Pandalone, dg del Foligno, ha visto però il suo sogno sbattere contro la dura realtà del calcio, in cui contano solo i risultati. E, si sa, quando questi latitano, non è facile andare avanti. L’uomo venuto dal calcio a 5 vuole allora dire qualcosa su questa improvvisa cessione della società all’imprenditore Alessandro Nuccilli: «Mi dispiace davvero tanto. Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicino dall’inizio per costruire qualcosa di diverso. Di cose ne sono state fatte tante, ma il Foligno è stato legato solo ai risultati. Certo, se ci fossero stati sarebbe stato anche più facile dal punto di vista delle sponsorizzazioni e della visibilità.
Leggi tutto...
 
Foligno fuori anche dalla Coppa e per fortuna che era diventato.... il "nostro primo obiettivo". Ora la salvezza è l'ultimo dei traguardi rimasti, ma non ditelo ai giocatori...potrebbero avere troppa pressione. Gara24: le decisioni del giudice sportivo
Scritto da redazioneFC.it   
Mercoledì 17 Febbraio 2016 17:33

CittadiFoligno1928

(Giudice sportivo: GualdoCasacastalda-Città di Foligno - Camp. Serie D gir.E  2015-16 - 24° giornata)
Nessun giocatore del Città di Foligno è stato sanzionato nella gara esterna col Gualdo. 
Carletti Massimiliano - INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 24/02/2016:
Per avere in una pausa del gioco, rivolto espressioni offensive e provocatorie all'indirizzo di tesserati della squadra avversaria. 
*Nella Pianese non ci  sono giocatori squalificati.
---------------------------
Diffidati Foligno (3): Calzola, Cavitolo, Montanari.
Leggi tutto...
 


Pagina 8 di 423