Mindblown: a blog about philosophy.

  • Rasiglia: come arrivare e cosa vedere

    Rasiglia, piccola frazione di Foligno situata a 648 metri sul livello del mare, è divenuta da qualche anno una meta turistica famosa in tutta Italia: da borgo sconosciuto a meta ambita, tanto da far spostare migliaia di famiglie, motociclisti e comitive, pronte ad affrontando una strada di certo non comoda pur di vedere con i…

  • Quintana giugno 2022: risultati prove ufficiali, Badia il più veloce

    Quintana 2022: prove ufficiali in vista de La sfida del 18 giugno. Lorenzo Melosso batte tutti con un 53,61, ma Innocenzi non mostra il suo potenziale. Quali sono i veri tempi? Ieri sera, al Campo de li giochi, sono andate in scena le Prove ufficiali della Quintana: le ultime in vista della La Sfida del 18 Giugno. La…

  • Corso di comunicazione aziendale gratis

    Cos’è e come funziona un corso di comunicazione aziendale Provate a fare una ricerca in rete per ‘comunicazione aziendale’…vi uscirà di tutto: marketing, vendita, leadership, team building (locuzione detestabile), team working (meglio), pubblicità, comunicazione efficace, tecniche di persuasione, comunicazione interpersonale, branding, customer care, comunicazione d’impresa, comunicazione creativa (?) e chi-più-ne-ha-più-ne-metta… Ma cos’è davvero un corso…

  • Campobasso Foligno: risultato e tabellini

    Risultato, goal e tabellino Campobasso Foligno Clamorosa sconfitta del Foligno calcio che con il risultato di 2 a 0, perde lo scontro fuori casa contro l’ultima in classifica Campobasso. Partita segnata dalla molte ammonizioni della squadra avversaria che con ben 5 ammoniti, rischia di restare spetto in 10: il Foligno non riesce a creare azioni…

  • Incidente Bevagna: anziano fuori strada in grave condizioni

    Un settantenne che guidava la sua auto nei pressi di Cantalupo di Bevagna, è finito fuori strada per cause in corso di accertamento: l”uomo è stato trasportato immediatamente dopo l’incidente, avvenuto ieri pomeriggio verso le 16:40, presso l’ospedale di Foligno: le sue condizioni sono ancora molto gravi. Sul posto, a pochi minuti dall’incidente sono accordi…

  • Via Oberdan chiusa al traffico

    Da oggi, lunedi 12 novembre Via Oberdan, una delle vie più trafficate e importanti del del centro di Foligno, sarà chiusa al traffico. Ancora una volta l’amministrazione ha fatto infuriare i cittadini e i commercianti che, già provati dai numero cantieri che proseguono da mesi in tutta la città, ora si vedono privati di un…

  • Arzanese Foligno 1 a 1: tabellino e risultati

    I falchi di Monaco non vanno oltre 1 a 1 fuori casa contro l’Arzanese Match interessante quello del Foligno che dopo un primo tempo passato a soffrire ha visto passare in vantaggio l’Arzanese con un goal di Roghi al 31esimo del primo tempo. A sistemare le cose ci pensa Cotroneo che porta la squadra umbra…

  • Scuola di danza a Foligno

    Siete alla ricerca di una scuola di danza a Foligno? Ecco il posto giusto per voi. Un elenco completo delle scuole di danza dove poter imparare la danza: dal latino americano alla danza classica, tutto per chi vuol imparare a danzare. Associazione Spazio Danza Via Fornaci Hoffmann, 1 Tel. 0742 321123 Orario segreteria: dalle 16:00…

  • Retta asili nido a Foligno 2012

    Con l’inizio del nuovo anno scolastico, le rette degli asili nido di Foligno subiranno dei drastici aumenti: il costo delle rette mensilisubirà un aumento del 15% e, se questo non bastasse, anche il costo della mensa aumenterà, portando i buoni pasto dagli attuali 3 euro ai 4 euro a buono pasto. La media mensile, quindi, in…

  • Enoteche a Foligno

    Le migliori enoteche della citta’ di Foligno: i luoghi dove poter degustare ottimi vini: Un tour enogastronomico dedicato alle migliori enoteche dove poter bere Sagrantino,  Grechetto,  Rosso e tanti altri vini di incredibile valore. Lu Cuccugnau Via Gramsci 36 – 06034 – Foligno (PG) Angelucci Arturo Bar, Caffe’, Vini 23, Piazza S. Francesco – 06034 Foligno…

Vuoi raccomandare qualche libro?